Ecco perché investire a Dubai
Dubai è una delle mete preferite dagli imprenditori italiani per investire in modo sicuro e fruttifero i propri capitali.
Infatti possiamo riscontrare i seguenti vantaggi:
- Esenzione tassazione sui redditi personali e societari: al contrario dei più importanti paesi europei, il governo di questa giurisdizione prevede la completa esenzione della tassazione sui redditi.
- Mercato del lavoro funzionale: al contrario dell’Italia la regolamentazione dei rapporti lavorativi è snella e chiara: nell’ultimo anno su circa 8 milioni di abitanti solo 47 hanno intrapreso una causa contro il proprio datore di lavoro.
- Infrastrutture: questo territorio dispone di un’efficiente rete di comunicazione. È proprio qui che troviamo l’aeroporto più grande del mondo, autostrade a 8 corsie e una metropolitana funzionale e ben curata.
- Sistema di sicurezza all’avanguardia: anche se la polizia è poco visibile, in realtà Dubai è probabilmente la città più sicura al mondo. Infatti l’amministrazione locale ha dislocato per la città oltre 10.000 telecamere per reprimere ogni forma di comportamento criminale.
- Efficienza burocratica: in particolare nella gestione dell’emissione di licenze e autorizzazioni;
- Esportazione ed importazione agevole dei capitali: anche se è prevista una regolamentazione anti-riciclaggio, raramente vengono applicati controlli sulle società offshore;
- Contabilità semplificata: è obbligatorio solo mantenere la contabilità in partita doppia, quindi non dovrai redigere assolutamente nessun registro bollato o eventuali dichiarazioni.
- Telecomunicazioni efficienti: Dubai è la città che vanta la migliore rete telefonica al mondo;
- Lingua: in questa giurisdizione tutta la popolazione parla correttamente l’inglese.
Ecco i servizi offerti
Questo studio di consulenza ti consente una rapida ed economica apertura di una società a Dubai tramite i seguenti servizi:
- Studi di marketing finalizzati alla ricerca delle migliori strategie per espandere il tuo business;
- Espletamento rapido delle formalità amministrative per la costituzione di una società;
- Ricerca e gestione del personale;
- Realizzazione di piattaforme web;
- Gestione aziendale;
- Supporto linguistico;
- Fornitura di sistemi di trasmissione dati non intercettabili.
Il nostro parere
BusinessDubai IIc è specializzata nell’apertura di società offshore negli Emirati Arabi: un apposito team di professionisti ti aiuterà a studiare una soluzione efficiente per ottimizzare il tuo carico fiscale.
Siamo rimasti particolarmente colpiti dell’ottimo servizio clienti di cui si avvale questa società: tutte le conversazioni (rigorosamente in italiano) sono gestite da un sistema di sicurezza che garantisce la riservatezza dei dati trasmessi.