SFM Corporate Services S.A.

La SFM Corporate Services S.A. è una società svizzera specializzata nella creazione e gestione di attività offshore, regolarmente iscritta alla Camera di Commercio di Ginevra con numero CH 660 2601006-8.

Ecco perché affidarsi a SFM Corporate Services S.A.

Conviene affidarsi alla consulenza di questa società, per pianificare investimenti offshore, per le seguenti ragioni:

  • Privacy dei Clienti
    La prima indispensabile esigenza di un investitore nell’ambito dell’offshore è la riservatezza delle proprie informazioni. SFM ti garantisce questo aspetto attraverso i seguenti strumenti: un sito completamente sicuro grazie al sistema SSL a 128-bit, una struttura IT rigorosamente progettata per evitare intrusioni esterne e assenza di sedi in paesi con rigorose strutture fiscali.
  • Prezzi modesti
    La società di consulenza svizzera garantisce ai propri clienti un sistema tariffario molto conveniente e completamente trasparente: all’interno del sito potrai visionare tutti i prezzi adottati dalla compagnia e quindi valutare la relativa convenienza.
  • Competenze dei collaboratori
    La costituzione e la gestione di una società offshore richiede un alto grado di preparazione e di esperienza: la SFM pianifica i tuoi investimenti avvalendosi solo di collaboratori opportunamente selezionati e formati.
  • Società inserita nelle più importanti associazioni mondiali del settore
    Per poter effettuare un investimento offshore è necessario avvalersi di una fitta rete di specialisti residenti nella giurisdizione selezionata, per garantire un costante dialogo con le Autorità competenti. Proprio per questa ragione questo studio di consulenza è presente nelle più importanti associazioni del settore, tra le quali spiccano : International Association, International Tax Planning Association e Geneva Chamber of Industry and Commerce.
  • Assistenza personalizzata
    La caratteristica sicuramente più apprezzata dai tanti clienti della SFM è quella di poter usufruire delle prestazioni di un consulente dedicato. Inoltre la società svizzera, dispone di un team operativo di ben 25 professionisti specializzati in Pianificazione Patrimoniale, Diritto Societario e Commerciale, Assicurazioni e Banche.
  • Servizio efficiente
    Le prestazioni di consulenza offerte da questa società sono caratterizzate da un elevato livello qualitativo: ogni singola operazione è rivolta sempre al conseguimento degli obiettivi designati dal cliente.

Scelta del miglior conto corrente bancario

Grazie all’adesione allo statuto “International Service Provider”, con cui la società si impone di garantire un determinato comportamento etico, la SFM è considerata “Eligible Introducer” dai principali enti finanziari internazionali. Oggi, infatti, questa società ha una percentuale di apertura di conti correnti pari al 95%. Tutte le banche utilizzate per investimenti offshore dalla SFM sono minuziosamente scelte in base ai seguenti fattori:

  • Stabilità politica del paese;
  • Garanzie sulla Privacy dei clienti;
  • Richiesta di garanzie finanziarie dalla banca per tutelarsi da possibili fallimenti;
  • Ottima reputazione della banca;
  • Ampia possibilità di usufruire di servizi finanziari.

Il nostro parere

Al contrario delle altre società trattate, la SFM propone i suoi servizi ad ogni tipo di clientela: espatriati, studi legali, aziende e ditte individuali. Ogni singola strategia proposta ha sempre come obiettivo quello dell’ottimizzazione del carico fiscale e, quindi, del perseguimento degli obiettivi fissati dal cliente. Sicuramente innovativo è il sistema di chat on-line presente sul sito: in maniera totalmente anonima potrai dialogare con un consulente aziendale e scoprire il modo migliore per investire i tuoi capitali.
In definitiva, consigliamo di usufruire dei servizi offerti da questa società a tutti gli utenti desiderosi di entrare nel vantaggioso mondo dell’offshore.