Osys Global Corporate Consultants

La Osys Global Corporate Consultants è un’azienda specializzata nella costituzione di società offshore sul territorio di Cipro, e nella pianificazione di strategie atte all’ ottimizzazione del carico fiscale.

Dal 2004 Cipro è entrato a far parte dell’Unione Europea e grazie ad una bassa imposizione fiscale, è diventato il luogo ideale per effettuare investimenti nel vecchio continente. Un team di specialisti nel settore finanziario e amministrativo ha deciso di creare la Osys Global Corporate Consultants proprio per favorire tutti gli imprenditori desiderosi di fondare società offshore a Cipro.

International Business Company

Una Società Internazionale d’Affari è una particolare forma giuridica a responsabilità limitata che normalmente viene utilizzata per veicolare i propri risparmi in giurisdizioni particolarmente vantaggiose sotto il profilo fiscale.
Cipro è sicuramente il luogo ideale per costituire questo tipo di società perché offre i seguenti vantaggi:

  • Tassazione ridotta;
  • Tutela della Privacy degli investitori e del loro patrimonio;
  • Assenza di lungaggini burocratiche.

Cyprus Investments Firms

Cyprus Investments Firms è il nome con cui vengono denominate le Società di Investimento fondate sul territorio cipriota. I principale vantaggi derivanti dalla costituzione di una CIF sono:

  • Bassa imposizione fiscale: infatti Cipro ha stipulato ben 43 trattati internazionali contro la doppia tassazione dei redditi;
  • Bassi costi di costituzione e di gestione: parliamo di riduzioni del 30-40% rispetto ai più importanti paesi europei;
  • Passaporto europeo: costituire una società CIF permette all’investitore di operare su tutto il mercato europeo.

Fondo Privato ICIS

Il Fondo Privato ICIS è una particolare forma di investimento prevista dalla giurisdizione cipriota che permette al promotore di attrarre i risparmi di clienti desiderosi di sfruttare i vantaggi della bassa imposizione fiscale.
Attraverso i Fondi Privati ICIS potrai godere dei seguenti vantaggi:

  • Costo e tempi di costituzione minimi: il tempo previsto per la creazione di un ICIS è di 3 mesi a fronte di costi irrisori.
  • Investimento flessibile: il fondo può assumere la forma più adatta alle tue esigenze, come ad esempio il Fondo Equity.
  • Bassa regolamentazione: lo stato cipriota effettua blandi controlli su questi fondi.
  • Imposizione fiscale nulla o ridotta: i costi della pressione fiscale sono in media del 30-40% inferiori rispetto al resto d’Europa.

Il nostro parere

La Osys Global Corporate Consultants è specializzata nell’apertura di società offshore a Cipro. Il sito messo a disposizione da questa società è davvero ben strutturato e ricco di informazioni: in pochi click potrai avere una visione completa della legislazione cipriota.
Al contrario di altre aziende recensite però, la Osys Global Corporate Consultants non offre consulenze su giurisdizioni diverse da quella cipriota: consigliamo comunque a tutti gli utenti interessati all’offshore, di valutare i vantaggi offerti dagli investimenti a Cipro, perché potrebbero essere addirittura più convenienti di alcuni paradisi fiscali più rinomati.